Cellulare

+39 392 3223548

Email

riccardorizzetto77@gmail.com

I nostri orari

Lun - Ven: 8:30 - 12:30 / 14 - 19

Associato Detailing Italia

L'importanza di sanificare

Come e cosa
sanificare

Il lavaggio e la sanificazione sono due delle operazioni fondamentali per pulire a fondo, igienizzare e disinfettare auto, moto e natanti.
A seconda della quantità di sporco e in base al tessuto da trattare, il sistema a vapore a 175° igienizza a fondo ogni tipo di copertura.
Ci occupiamo delle parti in plastica, utilizzando prodotti biodegradabili che non danneggiano le superfici delicate.
Controlliamo i materiali che rivestono le superfici. E, nel caso fossero usurati dal tempo oppure da pulizie sbagliate effettuate con aspirapolveri non adeguati, eseguiamo un ripristino con metodi all’avanguardia.
Tramite un sistema di lavaggio di nuova generazione, si può riuscire a rimuovere l’80% e, in alcuni casi, anche il 100% della sporcizia.
Sia che si tratti di sigarette, pennarelli, rossetto oppure altri tipi di sporco, riusciamo a ottenere risultati che soddisfano anche i clienti più esigenti.
Raggiungiamo la totale igienizzazione utilizzando disinfettanti e virucidi per pulire a vapore l’impianto di climatizzazione e areazione.
Utilizziamo prodotti detergenti di ultima generazione, prodotti disinfettanti e schiuma battericida.
Alla fine del lavaggio è la volta del ciclo di asciugatura e del trattamento con l’ozono per l’accurata disinfezione.

Sanificazione con ozono

L’ozono è un presidio riconosciuto dal Ministero della Sanità e ha un’elevata capacità di sanificare. Il gas naturale non lascia tracce e residui ed è efficace su virus, batteri, funghi e muffe. Utilizziamo sanificatori che producono ozono dall’ossigeno presente nell’aria.

Disinfezione con Vapore

Grazie ai pulitori a vapore professionali riusciamo a rimuovere sporco, germi e batteri in pochi minuti, nel modo più naturale e senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Puliamo anche le aree più difficili da raggiungere.

Superfici delicate

Trattiamo i materiali più delicati con pulizia manuale, detergenti e disinfettanti di ultima generazione che rispettino ogni superficie ma, allo stesso tempo, offrano la sicurezza di un’efficace disinfezione.

Tanto lo so che pure voi pulite prima che arrivi la Signora delle Pulizie “Perché fa brutto”.

Sanificazione e Disinfezione

Sanificare è importante

Pulire e sanificare non sono sinonimi. Sanificare un’auto, una moto o un natante vuol dire igienizzarli, cioè eliminare tutti gli allergeni, le muffe e i batteri che possono essere molto nocivi per la tua salute.
Lo sporco che si deposita su ogni superficie, soprattutto su quelle che tocchiamo e con cui siamo a contatto più spesso, si impolverano, si macchiano e possono anche arrivare a emanare cattivi odori.
Per questo motivo il semplice lavaggio non basta, perché togliere lo sporco che tu vedi non significa eliminare tutti i microrganismi invisibili e che, spesso, sono nocivi.
Facciamo un esempio: il climatizzatore è un ricettacolo di allergeni, virus e batteri che si depositano sui filtri che vanno sostituiti con regolarità, inquinano anche l’interno dell’impianto e, tramite le bocchette i aerazione entrano in circolo con conseguenze dannose per la salute delle persone.

DISINFEZIONE

E’ il procedimento che, grazie all’uso di prodotti disinfettanti, riduce la presenza di agenti patogeni. Li distrugge e li inattiva.

SANIFICAZIONE

Questo intervento rende sani auto, moto e natanti. Comprende pulizia, igienizzazione e disinfezione, oltre al miglioramento delle condizioni ambientali.

Hai bisogno di sanificare ambienti e auto?

Affidati a noi, siamo disponibili a pulire e sanificare auto e moto a domicilio, oltre a effettuare sanificazioni di abitazioni, aziende, strutture ricettive e attività commerciali.

Privacy Policy