Cellulare

+39 392 3223548

Email

riccardorizzetto77@gmail.com

I nostri orari

Lun - Ven: 8:30 - 12:30 / 14 - 19

Associato Detailing Italia

Oscuramento vetri

Sai cosa significa oscurare i vetri dell’auto? Redetailing Extreme ti dà la possibilità di installare, senza smontare vetri e pannelli, pellicole di differenti tonalità, utili a tutelare la privacy e a filtrare il 99% dei raggi UV.
Gli ultravioletti sono dannosi non solo per le persone ma anche perché scoloriscono gli interni della tua vettura.
E queste non sono le uniche ragioni per oscurare i vetri dell’auto. Infatti ti consigliamo di farlo anche per mantenere più fresco l’abitacolo durante l’estate e, di conseguenza, migliorare la climatizzazione all’interno.
Inoltre, al di là dell’aspetto estetico particolarmente piacevole, c’è un motivo legato alla sicurezza: nel caso di rottura dei cristalli, le pellicole applicate mantengono uniti i frammenti.

oscuramento vetri

Utilizziamo delle pellicole omologate in base alle normative vigenti e possiamo applicarle su lunotto, fissi e finestrini posteriori.
Queste particolari pellicole non perdono il loro colore con il tempo, possono essere installate in qualsiasi marca e modello di autoveicolo e vengono proposte con una garanzia a vita.
Una volta installate, rilasciamo un certificato di omologazione delle pellicole da conservare all’interno dell’auto.
Il procedimento di installazione richiede circa un’ora e mezza: per avere informazioni e prenotare, è sufficiente che ci contatti.

LA PELLE: LAVAGGIO, RIPRISTINO E PERSONALIZZAZIONE

La pelle, lo sappiamo, è delicata ed è per questo che le dedichiamo un apposito ciclo di lavorazione, in modo da riparare rotture, abrasioni, buchi e crepe circoscritte.
Oltre a occuparci della pelle usurata dei volanti, divani e della tappezzeria in genere. E di tutto ciò che è riparabile ed è realizzato in skai (similpelle o finta pelle) oppure in pelle vegetale di nuova generazione, ottenuta dall’utilizzo di sostanze naturali.
Noi di Redetailing Extreme la laviamo rigorosamente a mano, servendoci di prodotti specifici e non aggressivi, in modo da tutelare al massimo il colore naturale e l’originale consistenza.
Alla fine del procedimento di lavaggio, ci occupiamo di proteggere la pelle utilizzando creme nutrienti apposite, oppure, su richiesta, prodotti idrofobici e nanotecnologici.

CURARE LE PARTI IN PELLE
La pulizia e la manutenzione di sedili, divani, cuscineria, selle e altre parti in pelle è un procedimento totalmente differente dal trattamento delle superfici in tessuto.
Per conservare la pelle e le sue caratteristiche originali bisogna prendersene cura periodicamente. Solo in questo modo potrà apparire perfetta e senza difetti, proprio come il primo giorno.
In caso contrario, i danni potrebbero essere davvero molti.
Per esempio: la superficie rischia di seccarsi perché perde la primitiva elasticità. In particolare nei punti più utilizzati come, ad esempio, i sedili.
Le conseguenze della mancata manutenzione saranno scolorimento, corrosione e screpolatura.
Nel peggiore dei casi, si può arrivare a veri e propri strappi della superficie. Niente di più antiestetico.
Noi ci prendiamo cura della pelle lavandola, trattandola e proteggendola.
In base al tipo di sporco, utilizziamo strumenti professionali che non la danneggino, a iniziare da macchinari a vapore e detergenti appropriati.
Così puliamo senza scolorirla e, dopo, usiamo prodotti idratanti che fungano da ammorbidenti e abbiano un efficace effetto protettivo.
Tramite le nanotecnologie, possiamo applicare dei trattamenti che proteggono dai raggi UV, dalle macchie di cibo e bevande ecc.
Grazie a questi interventi la pelle risulterà naturale al tatto e la protezione durerà fino a circa un anno.
Ti suggeriamo di farla lavare e trattare quando ti accorgi, toccandola, che non è più morbida come quando l’hai acquistata, o quando noti la comparsa di piccole screpolature.
Il nostro consiglio è di intervenire ogni sei mesi e di farla idratare periodicamente, in modo da preservare tutte le sue qualità originali.

xxxxx

Ripristino pelle

Un processo particolarmente delicato è quello che riguarda il ripristino della pelle.
Richiede più interventi:
• analisi del danno
• pulizia della pelle
• ricerca della tonalità per riprodurre il colore esatto
• riparazione
• verniciatura 

La serie di operazioni consente di preservare la pelle nel suo stato originale, senza dover ricorrere al tappezziere.
Nel caso specifico di auto, moto o barche d’epoca, il ripristino che noi di Redetailing Extreme proponiamo è fondamentale per rispettare l’originalità del mezzo.

LE PERSONALIZZAZIONI
Offriamo la possibilità di personalizzare la pelle. Studiamo e creiamo una doppia tonalità di colore, ad esempio per il sedile della moto, il cruscotto e il volante dell’auto, il pomello del cambio, i pannelli, i cuscini e i divani della barca.
Otre a rendere più originale l’auto, la moto e la barca, la personalizzazione le conferisce raffinatezza e classe. In questo modo, inoltre, possiamo evitare che tu sia costretto a cambiare tutto. Possiamo farti risparmiare!

servizi personalizzati

Effettuiamo servizi personalizzati di detailing su auto, moto e barche anche d’epoca. Contattaci per un preventivo gratuito.

Privacy Policy